Come lavori mantenendo il distanziamento sociale nella tua azienda?

Sono molte le aziende italiane portate in questo momento storico a gestire il distanziamento sociale all’interno della propria produttività con le nuove disposizioni governative e le necessità per la tutela della salute dei lavoratori. 

Nel corso degli ultimi mesi le attività hanno subito una completa rivoluzione, un cambiamento difficile da affrontare, una vera e propria sfida ma…a noi italiani piacciono le sfide. 

L’intelligenza artificiale in questi anni ha fatto passi da gigante portando numerose attività ad aumentare in maniera esponenziale la propria produttività. Innovazioni e meccaniche alternative sono in grado di favorire diversi vantaggi all’interno di un’azienda. 

Insomma, lavorare a distanza si può SE DIGITALIZZI

Per questo nasce Beatreex, per aiutarti nel processo di digitalizzazione in maniera estremamente semplice.

Con la digitalizzazione puoi organizzare la produzionecon diversi gruppi di lavoro, grazie alla condivisione a distanza dei dati di produzione. Puoi accelerare i tuoi processi decisionalicondividendo informazioni istantaneamente su tutta la filiera 

Se DIGITALIZZI puoi PIANIFICARE la PRODUZIONE con esattezza. 

Grazie alla trasformazione digitale puoi avere tutte le informazioni di produzionesenza necessità di contattare il tuo collega, puoi avere una istantanea della produzione senza stare necessariamente vicino alle macchine. In questo modo puoi ricevere gli alert sui fermi di produzioneeliminando ritardi e sprechi e permettendoti di intervenire in maniera immediata.

Beatreex ti avvisa quando il lotto è pronto, accelerando la tua consegna. 

Un software che è vera integrazione dell’informazione tra oggetti distanti e persone: insomma, la TUA RIVOLUZIONE AZIENDALE, pratica e facile. 

Come ottieni tutti questi vantaggi per la tua attività?

La trasformazione digitale è la risposta, contattaci per saperne di più.