Connettere l’ambiente di fabbrica e accelerare i processi produttivi attraverso il CPS di Beatreex

Connettere l’ambiente di fabbrica e accelerare i processi produttivi attraverso il CPS di Beatreex

La trasformazione digitale consente di migliorare la produttività e la qualità del lavoro in maniera concreta e intelligente.

Il CPS di Beatreex nasce con un preciso scopo: quello di soddisfare l’esigenza di chi possiede un’attività di connettere le macchine e di renderle capaci di dialogare tra loro.

Valorizzare il capitale umano

Beatreex da sempre si impegna nello sviluppo di tecnologie smart e ottimizzate per rendere più efficiente il lavoro svolto dal team.

I nostri sistemi non vogliono sostituire il capitale umano, bensì valorizzarlo.

Infatti il CPS di Beatreex è uno degli strumenti studiati dal nostro team per supportare il lavoro dell’uomo e portare il genio creativo dell’azienda verso obiettivi sempre più grandi.

Integrare e connettere i macchinari

Il Cyber Physical Systems è un sistema interattivo che integra e connette macchinari, beni fisici, device di comunicazione e così via.

Cosa succede se due soggetti sono fisicamente diversi e distanti? Il CPS di Beatreex è in grado di connetterli senza nessun tipo di difficoltà.

La tecnologia CPS prevede che gli oggetti fisici siano affiancati dalla loro rappresentazione digitale e che siano integrati con altri strumenti dotati di incredibili capacità di calcolo, memorizzazione, comunicazione e trasferimento dei dati.

I vantaggi del sistema CPS

Sembra un’ovvietà, ma ripeterlo è sempre utile: la qualità del lavoro è legata a doppio filo a un ambiente di lavoro efficiente e dinamico.

Operare in un contesto dove la tecnologia affianca l’intelligenza umana significa creare un circolo virtuoso in cui il rapporto uomo-macchina si traduce in un aumento del fatturato e di crescita del business.

Con il CPS di Beatreex vedrai subito implementata la flessibilità, la produttività e la qualità delle operazioni di fabbrica. Pensato per il settore manifatturiero, il nostro CPS può essere impiegato anche in altri contesti.

Inoltre l’introduzione del CPS Beatreex nell’ambiente produttivo rende possibile la creazione di Digital Supply Networks e di Smart Services.

La nostra soluzione ingegnerizzata garantisce continuità nel tempo e richiede tempi di implementazione di pochi mesi.

Semplicità di utilizzo ed elevati sistemi di sicurezza informatica sono altre due caratteristiche fondamentali sulle quali investiamo costantemente in ricerca e sviluppo.

In Beatreex infatti non smettiamo mai di studiare e scoprire quali altre straordinarie innovazioni la tecnologia è in grado di regalarci.

Il team di Beatreex