Cerchi un partner o un alleato? Ecco cosa fa davvero la differenza nella trasformazione digitale

Nella nostra concezione di azienda l’approccio finalizzato alla vendita fine a se stessa non è di nostro interesse.

Non ci sogneremmo mai di vendere un nostro servizio a qualcuno e poi non prestargli la dovuta assistenza.

Riteniamo che in fase di rodaggio e di inserimento nel delicato processo di trasformazione digitale sia fondamentale accompagnare chi ci sceglie.

Sulla base delle esperienze raccolte sul campo possiamo affermare con certezza una cosa: l’assistenza è tra le fasi, se non LA fase, più importante del processo di trasformazione digitale.

Cosa significa per noi assistenza post vendita

Tra le altre cose che non ci interessa avere, c’è sicuramente il “risparmiare” su un team di professionisti formati nell’offrire un valido supporto nell’assistenza post vendita.

Per noi di Beatreex assistenza e formazione sono due percorsi che vanno di pari passo.

Non si può offrire un valido supporto se manca una valida conoscenza del settore in cui si opera e della richiesta di aiuto proveniente dal cliente.

Il percorso di assistenza è un percorso che disegniamo con te, come quello della strategia di Industria 4.0.

Il concetto di digitalizzazione tailor made

Il vantaggio di avere una digitalizzazione tailor made, come la facciamo noi, è proprio questo: riuscire a coprire tutte le aree comprese nella trasformazione digitale e offrire un servizio eccezionale dalla prima fase fino a quella di rodaggio definitivo.

Solo quando l’azienda cliente è in grado di “camminare con le proprie gambe”, solo allora, siamo abbastanza sicuri che il processo di trasformazione digitale si è concluso.

Fino a quel momento siamo con te, pronti a supportarti in ogni evenienza e a trovare la soluzione più vantaggiosa ed efficace insieme.

Più di un partner

Beatreex è più di un semplice partner per la tua trasformazione digitale, è un vero e proprio alleato.

Questo si concretizza negli aspetti già trattati prima, ma è soprattutto nell’ultimo anello della catena, quello dell’assistenza post vendita, che riusciamo a offrire un servizio diverso e a stringere legami che spesso non sono più solo professionali.

Quando Beatreex è nata abbiamo pensato che ci sarebbe piaciuto essere quel tipo di azienda in cui si è come una famiglia allargata.

E così è per noi, non a caso oltre l’80% dei clienti è un nostro partner di fiducia con il quale collaboriamo sinergicamente per ottenere risultati sempre più importanti.

È questo aspetto che ogni giorno ci rende felici ed entusiasti di lavorare non per voi ma CON voi.

Se cerchi anche tu un’azienda che sia il tuo vero e onesto alleato della digital transformation contattaci per una consulenza senza impegno.

Il team di Beatreex