Chi siamo.jpg

IL CPS PER L'INDUSTRIA 4.0

Beatreex è una start-up innovativa che ha sviluppato un Cyber-Physical Systems per l’ambiente produttivo delle aziende manifatturiere con all’attivo diverse installazioni e un elevato livello di soddisfazione da parte delle imprese pioniere che l’hanno scelta.

 

LA PASSIONE E L'INNOVAZIONE

La soluzione da noi ingegnerizzata per le imprese è frutto di un lungo e appassionato lavoro di ricerca e sviluppo ad opera di un team di ingegneri, informatici, lean manager, esperti in business e comunicazione digitale.

 

LA SERIETA' ED I RAPPORTI UMANI

Siamo un’impresa che vuole fare business in modo serio, costruttivo e trasparente con un’attenzione particolare alle persone con cui ci rapportiamo: dagli imprenditori, al management, a tutto il personale dell’azienda coinvolto a vario titolo nei nostri progetti di trasformazione digitale.

 

SEMPRE A FIANCO DEI CLIENTI

Siamo costantemente sul campo, integrando la nostra soluzione con nuove funzionalità richieste dai clienti, consolidando metodologie basate su una soluzione ingegnerizzata che garantisce continuità nel tempo.

 

PER SEMPLIFICARE IL LAVORO

Ci piace semplificare la vita ai nostri clienti, per questo utilizziamo sistemi standard e tecnologie conosciute, garantiamo tempi di implementazione molto rapidi, grande semplicità di utilizzo ed elevati livelli di sicurezza informatica su tutto il sistema in uso.