Beatreex ospite dell’Open House 2020 di IMU, evento dedicato al mondo delle macchine utensili

Beatreex ospite dell’Open House 2020 di IMU,  evento dedicato al mondo delle macchine utensili

Saremo partner dell’Open House 2020 IMU per parlare di tutte le novità sui nuovi processi produttivi attraverso la trasformazione digitale. Abbiamo preparato per i clienti IMU una smart edition del software Beatreex, i cui vantaggi per chi lo acquisterà saranno numerosi.

L’idea di replicare un’edizione SMART di Beatreex è quella di poter parlare di trasformazione digitale anche alle piccole aziende. In un mondo in cui la trasformazione digitale sta diventando una necessità, per tutti, nasce l’esigenza di rendere le aziende di produzione sempre più competitive.

Il CPS di Beatreex rispecchia le caratteristiche della trasformazione digitale.

Inoltre, grazie al decreto del 2020 sull’Iper ammortamento, Beatreex permette di usufruire di un beneficio fiscale del 40% sull’acquisto della macchina.

Il significato dell’Open House 2020 IMU nello scenario post Covid

Partecipare a questo evento per chi come noi si occupa di digitalizzazione delle imprese assume un significato più profondo.

Per far ripartire l’economia del paese l’Open House 2020 IMU si colloca temporalmente a ridosso della fine dell’anno, periodo in cui le imprese, dopo il blocco forzato del consumo, daranno riavvio ai nuovi investimenti, spinti anche dalle misure di incentivo del Piano Transizione 4.0 assicurate dalla Legge di Bilancio 2020.

Vi aspettiamo il 15 e 16 ottobre nell’Open House 2020 IMU presso la sede di Buccinasco in via dei Lavoratori 9.

Non mancate!